Ultime notizie

Nuovo gioco MOBA online in italiano – Shards of War

Finalmente la beta del nuovo gioco MOBA online è aperta a tutti gratuitamente. Sto parlando di un gioco molto interessante di ultima generazione dal titolo Shards of War e disponibile sin da subito anche in italiano e con server in Europa. Shards of War è prettamente un gioco di combattimenti dove su una mappa si devono affrontare due squadre, ogni squadra ha il duplice compito, difendere la propria base ed attaccare quella nemica. Le basi sono difese da alcune torrette dotate di laser e producono in continuazione droni volanti, inutile dire che il gioco è ambientato nel futuro. La storia racconta che si sono aperti alcuni portali dimensionali e che quindi i sentinel si stanno combattendo per ripristinare l’ordine e chiudere i portali, ma la storia conta poco.

Quello che conta è che il gioco ha una buona grafica, ogni sentinel ha le proprie abilità, alcuni dotati soprattutto per attaccare e altri al supporto. Con i due tasti del mouse possiamo gestire le armi principali, mentre con la tastiera attivare le varie skill, che possono essere colpi devastanti, paralizzanti o richieste di supporti esterni. Ovviamente con la tastiera potremo inoltre muovere il nostro sentinel sulla mappa.

Gioco MOBA online modalità e download

Il gioco come dicevo è in beta, al momento a solo tre modalità di gioco, fra l’altro due simili. Nella prima affronteremo altri giocatori online, nella seconda modalità affronteremo una squadra di sentinel guidati dalla A.I. la terza modalità permette di creare partite personalizzate.

gioco moba online

Inutile dire che il gioco è di squadra, occorre restare sempre uniti ed attaccare insieme, se si prova qualcosa in solitario si muore praticamente subito. Se si muore occorre attendere un timer di alcuni secondi e poi si rientra in gioco. Torneremo sicuramente a parlarne di questo nuovo gioco MOBA online, nel frattempo se volete cimentarvi ricordate che occorre un download di circa 500MB.

No comments

Lascia un commento

Gioco della settimana

Iscriviti per ricevere le news sui giochi gratis