Ultime notizie

Browser game Khan Wars

Se avete già giocato almeno una volta a Travian, già potete avere un’idea di cosa è Khan Wars, la struttura di base del gioco è abbastanza simile, ma Khan Wars è nettamente più evoluto in diversi aspetti. In Khan Wars sarai chiamato a scegliere una fra nove civiltà Russi, Lituani, Polacchi, Bizantini, Germani, Franchi, Britanni, Bulgari e Arabi. La scelta dovrà essere ben ponderata perchè ogni popolo ha le sue caratteristiche e dovrete scegliere la civiltà in base alla strategia che vorremo adottare.

Così come in Travian dovremo sviluppare il nostro villaggio, raccogliere le risorse, costruire possenti mura e reclutare un grande esercito, sia per difendersi dai nemici che per espandere i propri domini. Le novità di Khan Wars introdotte rispetto a Travian, oltre che nella grafica sono riscontrabili in diversi aspetti del gioco.

Innanzi tutto avremo ben 25 tipologie di unità da guerra e durante gli attacchi dovremo deciderne anche il loro singolo posizionamento, questo influirà sull’esito della battaglia. A battaglia terminata, sarà possibile raccogliere risorse dai resti.

La diplomazia è implementata di nuove possibilità fra cui quella di poter far sposare membri della propria famiglia con i membri di altre in modo da consolidare le alleanze.

Così come succede nei GdR accumuleremo esperienza con il tempo e questo ci farà raccogliere punti per aumentare alcune caratteristiche del nostro modo di regnare come bonus nell’attacco, nella difesa, nel commercio ecc.

Se siete amanti del genere sicuramente Khan Wars non vi farà rimanere delusi, lascio a voi l’onere di scoprire le altre caratteristiche di questo interessante gioco, che ricordo è completamente gratuito. Gioca subito.