Holy-War le Crociate

Ultimo aggiornamento il

Una delle epoche più affascinanti per ambientare un gioco è sicuramente il medioevo ed in particolare il periodo delle Crociate. Holy-War è un browser game gratuito che si colloca proprio in questo contesto storico. Strutturato come i più classici GdR (giochi di ruolo) saremo chiamati a far crescere le potenzialità del nostro personaggio, che grazie ad allenamenti ed esperienza potrà ambire a diventare un grande Cavaliere.

Potremo scegliere se combattere dalla parte dei Saraceni, dei Pagani o dei Crociati Cristiani, ma prima di tuffarsi in grandi guerre dovremo occuparci di migliorare le nostre doti di combattimento e  rifornirci di armi, armature e un buon cavallo, per far questo avremo bisogno di denaro che potremo decidere di raccogliere lavorando onestamente o partecipando a piccoli saccheggi.

Come tutti i grandi Cavalieri dovrai occuparti anche della tua abitazione accresciendola in tutti i suoi vari aspetti fino a farla diventare un grande castello.

Non sono forse moltissime le cose da fare e c’è bisogno di grande spirito di iniziativa per evitare alla lunga di annoiarsi, nonostante questo però resta un gioco discreto.

Un commento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *