Ultime notizie

Operation 7 gratis online

Oggi vi vorrei proporre un altro splendido sparatutto online, come sempre gratuito. Operation 7 non tradirà le aspettative di tutti gli amanti del genere, uno sparatutto dalla grafica sublime, leggero, veloce e soprattutto divertente.

Su un server completamente dedicato agli italiani è possibile cimentarsi in ben 5 modalità differenti, dalla più classica Elimination dove si devono eliminare tutti gli altri utenti fino ad un numero di kill preimpostate, alla modalità Head-Hunting dove si deve uccidere il capo della fazione avversaria. Tantissime le armi a disposizione e, come  quasi tutti i giochi di questo tipo è possibile acquistarne altre a pagamento.

Tra le caratteristiche peculiari di questo gioco, la possibilità di sporgersi in prossimità degli angoli e la presenza di un ottimo tutorial. Il gioco come dicevo non è avido di risorse fra i requisiti minimi infatti abbiamo Windows XP, con CPU: PentiumIII 800MHz e RAM: 256MB, per lo spazio servono almeno 2 GB liberi su HD. Il download è disponibile sul sito ufficiale italiano.