Pirates Assault: Il gioco gratuito dei Pirati

Ultimo aggiornamento il

Torinamo a parlare di browser games, quindi di giochi in cui non occorre scaricare ed installare software, ma che necessitano esclusivamente di un account e un buon browser (Firefox consigliato). Rituffiamoci in quella che fu l’affascinante epoca dei pirati che ha evocato da sempre miti, leggende e in ultimo film di grande successo e andiamo alla scoperta di Pirates Assault un gioco ben strutturato dove saremo chiamati a far evolvere il nostro personaggio così come si fa per i GdR, ma anche di realizzare ed equipaggiare una nave per inviarla in missioni e in assalti.

Grazie al denaro guadagnato dalle scorrerie potremo allenare il nostro personaggio facendoli aumentare la forza, la resistenza, l’abilità, l’arte della guerra e la difesa, utili soprattutto nei duelli corpo a corpo.

Allo stesso modo dovremo occuparci della nave reclutando una ciurma, e migliorandola sotto diversi aspetti strutturali.

In definitiva un gioco carino, non a livello di Sea Fight più elaborato e migliore graficamente avendo i combattimenti in tempo reale e in 3D, ma che non deluderà gli amanti dei browser games classici.

Da segnalare la presenza di un sistema per invitare gli amici a giocare tramite l’invio di email o l’esposizione di banner, per ogni giocatore reclutato e attivo si guadagneranno monete e gemme extra.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *