Chat 3D o gioco online?

Ultimo aggiornamento il

Quando una chat diventa 3D, con un avatar completamente personalizzabile, livelli di esperienza che sbloccano nuovi comportamenti e nuovi ambienti, possibilità di giocare con gli altri utenti, di personalizzare la propria casa e tanto altro si può forse parlare di gioco online? Non so, il limite fra chat e game a questo punto è molto sfumato, ma la bella impressione che mi lasciato sMeet mi ha convito a parlarvene.

sMeet è un meraviglioso mondo virtuale ricco di opportunità interessanti. È possibile creare il proprio personaggio  3D con tantissimi di abiti diversi, scarpe, acconciature e accessori tra cui scegliere. Ha disposizione anche camera personale con moltissimi oggetti da aggiungere. Con sMeet, è possibile ascoltare musica e guardare video, salire la scala sociale,  giocare o semplicemente chattare con gli amici e fare nuovi incontri.

Per accedere al mondo virtuale non è necessario scaricare alcun software, basterà infatti una breve registrazione e saremo già online, nonostante il pannello di controllo sia in inglese esiste una versione beta  semi-tradotta  in italiano dove potremo incontrare solo persone che parlano la nostra lingua. Al momento il portale conta più di un milione e mezzo di iscritti. La grafica è leggera e carina è l’uso è estremamente semplice.

Con gli amici potremo interagire in diversi modi fra cui c’è la possibilità di fare un simpatico test di affinità e alcuni giochi.

Lingua: Misto Inglese – Italiano
Download e installazione software: NON Necessario
Link: sMeet

Un commento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *