Ultime notizie

Consigli Football Superstars

Nel precedente articolo abbiamo visto il gioco di calcio online Football Superstars uno dei migliori giochi gratis online, abbiamo parlato dello scopo del gioco e di alcune sue funzionalità. Oggi cercherò di darvi qualche consiglio o “trucco” per evitare di perdervi nelle tante cose da fare e per poter essere nel giro di poco già abbastanza competitivi.

Trucchi Football Superstars

1) Appena farete la vostra prima prima apparizione nel gioco vi troverete nel capo sportivo dove potrete completare poche semplici quest che oltre a darvi punti esperienza e denaro vi insegneranno i movimenti di base. Allenatevi in particolarmodo sui tiri e passaggi al volo che si effettuano con il precaricamento, saranno fondamentali durante la partita.

2) Appena vi sentite pronti cliccate su play ed fate la vostra prima partita. Prima che inizi verrà mostrato il campo con la posizione che dovrete mantenere. Si gioca 5 contro 5, due attaccanti, un portiere, un difensore e un centrocampista. Se siete stati assegnati in difesa, mantenete la vostra posizione e non lanciatevi all’attacco.

3) Qualunque sia il vostro ruolo passate sempre la palla, non avventuratevi da solisti, irriterete i vostri compagni di squadra e sarete sicuramente fermati dagli avversari.

4) Se siete davanti al portiere avversario con la palla e c’è un vostro compagno a destra o a sinistra libero passateli la palla, sarà più facile segnare con un tiro al volo.

5) Appena avrete guadagnato un certo gruzzoletto di soldi, investitelo in allenamenti, uscite dal campo sportivo, cercate una palestra e cliccando sui vari attrezzi potrete implementare le vostre abilità: Forza, Agilità, Velocità, Precisione, Resistenza, Visione di Gioco. Non aumentatene una sola, ma portatele avanti tutte, sono tutte importanti e devono essere sviluppate tutte per un giusto equilibrio del giocatore.

6) Fino a quando non avrete sviluppato molto le abilità lasciate perdere le skill, la maggior parte incrementano le abilità in percentuale, quindi se avete pochi punti abilità la skill l’aumenterà di pochissimo e non servirà a nulla.

7) Appena avrete soldi a sufficienza comprate un buon paio di scarpe, vi saranno utili.