Ultime notizie

Il successo di Metin2

Metin2 è uno dei giochi online che ha riscosso maggior successo in assoluto, se poi restringiamo il campo ai soli giochi di ruolo online possiamo affermare che è il gioco di maggior successo. Ma cosa ha reso così popolare il MMORPG Meetin2? Innanzitutto c’è da dire che è stato uno dei primi giochi di questo genere a fare la comparsa su internet, ma dire che sia stato solo questo sarebbe molto riduttivo.

Metin2 ha un ottima grafica e belle ambientazioni, i movimenti durante i combattimenti sono fluidi e ben realizzati, moltissime quest da risolvere, un mare di personaggi, di oggetti e di cose da fare.


Lo sviluppo e la crescita del nostro personaggio, così come nei migliori giochi di ruolo è graduale e lineare dando la sensazione della continua evoluzione, senza sbalzi che vanno a creare grosse differenze fa un personaggio di un certo livello e quello di un livello precedente o successivo.

Altro punto di forza di Metin2 è stato di puntare su un gioco completamente gratuito, se un giocatore non vorrà spendere nemmeno un centesimo avrà comunque accesso al gioco nella sua completezza, senza limitazioni nei confronti di giocatori più spendaccioni.

La complessità del gioco e il suo approccio sono, per chi non ha dimestichezza con i GdR, forse un pò ostici ma la voglia di giocare che inspira già dai primi passi fanno si che nel giro di poco tempo già avremo una buona idea sul da farsi.

Bene, non vi resta che provare ed eventualmente farmi sapere se vi è piaciuto o meno, l’unica controindicazione è che probabilmente vi terrà incollati molte ore al PC, quindi non ne abusate!!

Lingua: Italiano / Inglese / Francese / Tedesco / Spagnolo / altro…
Download e installazione software: Necessario

Requisiti di sistema minimi:
SO: Windows XP/2000/Vista/7
RAM: 512M
Disco rigido: 1 GB
Scheda grafica: Scheda grafica con più di 32MB di RAM
Scheda audio: Support DirectX 9.0
Connessione internet: ADSL