Ultime notizie

Tanoth avventure nel Medioevo

“Con la scomparsa del Re Targon, il paese di Aris è caduto nell`oscurità. Per un quarto di secolo il suo fratello minore Halgan ha usato il pugno di ferro. Dopo una catastrofe vicina su una piccola isola ad est che è rimasta inosservata dalla maggior parte, un`altra sta fermentando nel nord. […]” Così inizia Tanoth, un’avvincente gioco di ruolo ambientato in un Medioevo fantastico con draghi e Forze del Male che appaiono sotto molteplici sembianze.

Tanoth seppur più semplice degli altri GdR fino ad ora presentati ha un suo fascino e il fatto che sia un browser game “puro”, cioè non richiede il download e l’installazione di alcun software lo fa preferire a molti utenti che costituiscono una nutrita comunità suddivisa spesso in organizzate ed agguerrite gilde.

Come ogni gioco di ruolo tramite duelli e missioni, che si rinnovano quotidianamente potremo aumentare le caratteristiche del nostro Cavaliere e grazie ai vari mercanti potremo dotarlo di armi sempre più efficaci, armature e cavalli.


Vasto il mondo da esplorare e tante le avventure in cui cimentarsi, un buon gioco di ruolo, semplice nella struttura e al contempo affascinante e divertente. Il gioco è completamente gratuito e disponibile anche in lingua italiana.

Lingua: Italiano
Download e installazione software: NON Necessario