World Of Warcraft Base

Ultimo aggiornamento il

Molte case produttrici di giochi esclusivamente su consolle PC hanno puntato molto sui giochi che richiedono la connessione internet.

Gli appassionati di giochi d’avventura e fantascienza, in effetti, desiderano sempre che il gioco abbia continuamente novità e che non segua sempre lo stesso itinerario. Fin’ ora questa scelta non è stata molto condivisa dalle case produttrici ma alcune aziende vogliono comunque provarci.

Uno di questi giochi che uscirà il prossimo mese è World Of  Warcraft Base. Il gioco richiede una connessione internet e si ambienta su un mondo fantastico con creature misteriose e mostruose da combattere o farsele amiche, sperimentare nuovi ambienti per poter raggiungere l’obiettivo di conquistare il mondo di World Of  Warcraft.


La connessione su internet richiesta non solo mostra il gioco sempre aggiornato, ma amplia le dinamiche del gioco, i personaggi e le creature, i combattimenti, le strategie ecc. Considerando che si può giocare con estranei in rete per poter mostrare la propria abilità, World Of  Warcraft Base potrebbe lanciare i giochi auto aggiornanti sul web. Costo modico.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *