Ultime notizie

MMORPG Rappelz

Era tanto tempo che volevo parlare di Rappelz, un bellissimo MMORPG gratuito e completamente in italiano che ha tutte le qualità per sfidare altri grandi giochi di questo genere come Metin2 e LastChaos.

L’ambientazione è quella tipica di molti di questi giochi cioè mista fra medievale e fantasy dove il tutto viene tenuto in equilibrio da due elementi la Creazione e l’Estinzione. Così come narra la storia del gioco due divinità mandarono in aiuto due semidei  Deva e Asura per aiutare la razza umana ad evolversi ed uscire dal suo stato primitivo.

Deva rappresentante la luce e Asura l’oscurità grazie ai propri  discepoli riuscirono a far prosperare i Gaia, ovvero gli umani e a vivere un periodo di pace e serenità.

Il tutto viene però un bel giorno distrutto dall’avvento di un perfido personaggio “La Strega” che grazie a potenti mezzi riesce a reinsinuare odio, guerre e immoralità in tutta la terra. I Gaia con i Deva e gli Asura decidono di allearsi per sconfiggere “La Strega” e i suoi seguaci.

La novità del gioco è proprio questa guerra, con il nostro personaggio a scelta fra I Gaia, i Deva e gli Asura saremo impegnati in duelli e battaglie che avvengono in arene in apposite aree.

Tantissimi i dungeon molto popolati di demoni e mostri di diversi tipi e un mondo molto vasto con ambientazioni che vanno dal mare alle spiagge, alle montagne.

Come sempre riparleremo del gioco, andando a vedere le diverse classi, trucchi e consigli per essere da subito competitivi.

Per il momenti vi dico che il mio giudizio è molto buono e lo colloco sicuramente come superiore sia LastChaos che a Metin 2, quindi assolutamente da provare.

Lingua: Italiano / Inglese / Tedesco / altro…

Download e installazione software: Necessario 4 Gb circa di spazio su HD, mentre il download è circa 1,5GB.