Ultime notizie

World Of Warcraft Burning Crusade Add On

Altro episodio per il super gioco autoaggiornato sul web; i giochi che richiedono una connessione internet in questo periodo stanno suscitando la curiosità degli appassionati di giochi soprattutto su consolle PC. Le case produttrici hanno pensato bene di lanciare una serie di giochi con questa caratteristica e il mercato sta rispondendo bene (considerando i costi ridotti).

L’episodio burning crusade di World Of Warcraft si ambienta in uno scenario fantastico di un monte popolato da nuove creature mostruose con cui fare alleanze e combattere per poter continuare a conquistare i vari mondi surreali e le razze che ci vivono. Il protagonista dovrà di nuovo scontrarsi con nuove forme di demoni che credeva aver sconfitto nel primo episodio e che invece si ritroverà di fronte più forti e cattivi di prima.

La grafica è ancora migliorata rispetto all’ episodio precedente, la giocabilità accattivante e sicuramente vi incollerà al video. Il prezzo è davvero basso dato anche l’autoaggiornamento sul web del gioco. Modalità di gioco in singleplayer e multiplayer (consigliato quest’ultimo per le sfide su internet con sconosciuti).