Ultime notizie

Costruisci il tuo Zoo

Pare che una delle cose che appassioni di più gli internauti nei momenti liberi sia di occuparsi degli animali virtuali. Dopo il grandissimo successo avuto da FarmVille e soprattutto da Farmerama dove si doveva creare e far prosperare una fattoria ecco arrivare ZooMumba il nuovissimo gioco manageriale gratuito dove dovremo creare addirittura uno Zoo.

Il gioco come struttura è del tutto simile a Farmerama, con la grossa differenza che il nostro Zoo guadagnerà

in base a quanto sarà apprezzato dai visitatori e dal numero di questi che riusciremo ad attrarre.

Tante le cose di cui occuparsi, innanzitutto occorrerà creare le strutture di base per ospitare gli animali, all’inizio potremo avere solo zebre e pappagalli, per questi occorrerà costruire appositi recinti e intorno ad essi  i percorsi per permettere ai visitatori di vedere da vicino gli animali.

Ovviamente dovremo occuparci dei nostri animali dando loro da mangiare, da bere e pulendoli, più saranno puliti e più saranno apprezzati dai visitatori che ci pagheranno la visita al nostro zoo con un maggior numero monete.

Quando acquisteremo gli animali dovremo far attenzione a comprare un maschio e successivamente una femmina in modo da poterli fare accoppiare e fa nascere dei piccoli che sono molto graditi ai visitatori.

Altra cosa importante sarà tenere pulito lo Zoo infatti i visitatori lasciano spesso cartacce e sudiciume che va prontamente rimosso, per agevolarci il compito possiamo acquistare dei cestini della spazzatura da sistemare lungo il percorso e che andranno svuotati periodicamente.

Con il passare dei livelli ovviamente sbloccheremo nuovi oggetti per il nostro Zoo, nuovi ambienti e nuovi animali. Insomma un gioco perfettamente in linea con altri che hanno avuto un grosso successo, quindi le prospettive sono buone.

Riuscirai a creare lo Zoo virtuale più bello di internet?

Tipologia: Browser Game
Lingua: Italiano
Installazione software: Non necessaria
Genere: Manageriale