Ultime notizie

Drakensang Online fantastico gioco browser

Uno dei giochi gratis online che più mi è piaciuto in questo periodo e di cui non vi ho ancora parlato è senza dubbio Drakensang Online. Il gioco pur essendo di tipo browser è realizzato in Java e ha una grafica molto interessante, considerando che non necessita di nessun download e installazione per giocare.

Drakensang Online è ambientato in un vastissimo mondo medievale fantasy dove fra le città isolate e protette da mura vivono maghi, guerrieri e cacciatori in continua lotta sia fra di loro che contro terribili creature che dimorano intorno alle città, nelle paludi, nel sottosuolo o in templi abbandonati.

Risolvendo le tante missioni e combattendo i terrificanti mostri delle foreste sarà possibile guadagnare denaro ed esperienza in modo da apprendere nuove arti per il combattimento ed acquistare nuove armi, pozioni ed armature.

Una volta raggiunto il livello 10 è possibile combattere in apposite arene contro altri giocatori online nella modalità PvP. Il gioco inizialmente forse è un po’ lento in quanto il nostro personaggio essendo debole non potrà spostarsi molto liberamente fra le mappe e molte aree saranno anche interdette, con il tempo diventa decisamente più appassionante. Ottimi gli effetti speciali in combattimento.

Il gioco è gratuito in italiano.