Ultime notizie

Ottima espansione per Rappelz

Se avete sempre indugiato nel provare Rappelz, probabilmente adesso è il momento di rompere gli indugi e testare quello che è secondo me uno dei migliori RPG gratuiti in 3D in italiano.

Alcuni fra gli appassionati di giochi gratis online probabilmente diranno che Rappelz è decisamente farming, in effetti un po’ è vero, ma se ci limitiamo a questo punto di vista si perde l’opportunità di verificare anche i tanti aspetti positivi del gioco.

Quello di cui volevo parlarvi però è un’espansione rilasciata alcuni mesi fa da gPotato e cioè la terza puntata di Epic VII intitolata “The Trial”.

Questa espansione seppur molto succulenta, riguarda soprattutto i giocatori più avanti di livello. E’ stata introdotto un ultimo cambio di classe a cui sarà consentito accedere solamente con il livello 148. Questo attiverà nuove missioni in cui dovremo sconfiggere una potente strega e il demone Lucian che troveremo all’interno del dungeon di Speranza.

Non è tutto perché ad attenderci c’è anche un nuovo bellissimo mondo, Vulcano, una sorta di dungeon istantaneo, accessibile dal livello 30 dove sia i demoni che le risorse saranno proporzionali al livello del nostro personaggio.

Queste sono solo alcune delle novità dell’espansione, lascio a voi il compito di scoprire le altre, aggiungo solo per chi non conoscesse il gioco che Rappelz è molto popolare ed ha una grafica di altissimo livello.