Trucchi e consigli per Khanwars

Ultimo aggiornamento il

Come promesso oggi vi svelerò i trucchi e i segreti per essere da subito competitivi in Khanwars. Quando parlo di trucchi ovviamente non mi riferisco alle cheat, quelle le lasciamo ai noobs, noi di giochi gratis online amiamo giocare e vincere con l’astuzia, la costanza e la strategia.

Khanwars è un gioco militare e strategico, quindi occorre pianificare da subito quali sono le priorità.

Primo consiglio è di fare il tutorial, oltre ad imparare avrete premi in risorse decisamente interessanti.

1)    Durante il tutorial vi saranno regalate delle monete d’oro con cui acquistare risorse. Ampliate il magazzino fino ad un livello sufficiente per accogliere tutte risorse acquistate, altrimenti il quantitativo in eccesso andrà perso.

2)    Finito il tutorial concentratevi sulle strutture dedicate alle risorse, miniere, fattoria e taglialegna, ma cercate sempre di avere un numero adeguato di popolazione espandendo la struttura adibita alle abitazioni.

3)    Portate il rifugio per le risorse al livello massimo.

4)    Quando la vostra produzione oraria sarà a buon punto potrete usufruire di risorse extra tramite il sistema di voti. In alto a destra cliccando sul vostro nome si aprirà un menù, selezionate “recluta amici” e nella pagina seguente sulla destra la voce “vota”, comparirà una lista di siti dove potrete votare per Khanwars, ogni voto vi regalerà risorse. I voti possono essere dati una volta al giorno.

5)    Altre risorse potrete prenderle una volta al giorno con le tasse. Selezionate il vostro Cavaliere e nel menù seguente “Abilità” da qui potrete richiedere il pagamento di un tributo.

6)    Fin da subito potrete cominciare a pensare al vostro esercito, ma prima di reclutare soldati è bene potenziarli. Come avrete imparato dal tutorial andate nel fabbro e portate ai livelli massimi di potenza le vostre truppe. Concentratevi soprattutto sui balestrieri e la cavalleria pesante.

7)    Un buon esercito deve essere equilibrato, ma le truppe fondamentali in Khanwars sono i balestrieri, potenziateli al massimo e cercate di reclutarne almeno 10000.

8)    Inizialmente il vostro esercito sarà poco numeroso e rischierete che venga continuamente annientato, preservatelo tenendolo fuori dalla vostra città impegnato in perlustrazioni o a raccogliere eventuali resti di battaglia.

9)    Quando avrete un esercito abbastanza competitivo, con almeno 10000 balestrieri, qualche migliaio di cavalieri pesanti e strumenti d’assedio potrete darvi alle prime scorrerie per accumulare più risorse. Prima di attaccare inviate le spie a controllare la situazione e fate in modo che siano almeno un centinaio.

10)   Una buona alleanza vi aiuterà in caso di necessità con risorse e truppe di supporto, ma vi esporrà anche agli attacchi dei nemici, sceglietela con cura cercando di entrare in una abbastanza forte, controllate la classifica delle migliori alleanze e chiedete gentilmente di entrare.

11)   Khanwars mette a disposizione un banner, una sorta di firma personalizzata che potete inserire nei forum delle alleanze e ovunque vogliate. Ogni clic sulla firma vi porterà risorse aggiuntive.

Infine vi consiglio alcune buone norme comportamentali, ricordate che non siete soli a giocare, quindi siate educati, non scrivete offese e bestemmie e comportatevi lealmente!!

[bigbutton-red text=”GIOCA SUBITO GRATIS” title=”browser game” url=”http://www.giochigratis-online.com/link_giochi/khanwars.php”]

Un commento

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *