Guerre sottomarine con Deepolis

Ultimo aggiornamento il

Vorrei parlarvi oggi di un gioco che nel tempo ha riscontrato un enorme successo e che attualmente viene giocato da decine di migliaia i player in tutto il mondo. Sto parlando di Deepolis un mmo gratuito di tipo browser venuto alla ribalta grazie a Bigpoint.

In un futuro lontano a causa di alcuni conflitti mondiali la terra si è surriscaldata e tutte le terre abitabili sono sprofondate sotto il mare. Fortunatamente l’umanità è riuscita a sopravvivere e a sviluppare delle tecnologie che le permettono di continuare a vivere all’interno di enormi navi sommergibili, sia da guerra che da trasporto. L’umanità a seconda delle origini è suddivisa in tre grosse fazioni: i Nauti, gli Scioni e gli Jafni, ovviamente a causa delle origini diverse ognuna di esse ha proprie caratteristiche sia a livello di tecnologia che come stile di vita.

La prima cosa da fare sarà scegliere la fazioni in cui giocare, se siete titubanti non vi preoccupate fino a livello 5 potrete sempre cambiare gratuitamente da una fazione all’altra. All’inizio disporrete di un modello base di sottomarino, ma con il tempo potrete accedere a nuove navi sempre più potenti e capienti.

Con la vostra nave potrete divertirvi nelle prime missioni che in genere consistono nella raccolta di materiale che si trova sparso in mare o che viene rilasciato abbattendo dei mostri marini. Il materiale raccolto deve essere inizialmente stivato per poi essere venduto negli scali, che sono delle grosse basi sottomarine situate in territorio neutro dove è possibile effettuare riparazioni e commerciare. Vendendo i materiali accumulerete Cel, una sorta di moneta locale che vi permetterà di acquistare nuove armi, munizioni e nuovi sottomarini.

Inizialmente la vostra nave sarà munita solo di semplici cannoni acustici, ma già dal livello 5 potrete usufruire di nuovi armamenti come siluri, bombe, mine e altra robetta interessante.

La grafica per essere un browser game è decisamente interessante, le navi sono ben realizzate e ricche di dettagli e possono essere equipaggiate con una vasta gamma di oggetti. Per il momento mi fermo qui, spero di avervi incuriosito e di trovarvi su Deepolis !

[bigbutton-red text=”GIOCA SUBITO GRATIS” title=”browser game” url=”http://www.giochigratis-online.com/link_giochi/deepolis.php”]

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *