Ultime notizie

Nuovo fantastico gioco di guerra

Gli amanti dei giochi di guerra da oggi potranno divertirsi con un nuovo interessante browser game gratuito, si tratta di Steel Legion ed è l’ultimo titolo lanciato da Bigpoint.

In Steel Legion saremo al comando di un potente carro armato dotato di lancia razzi e altre interessanti armi. Il gioco è ambientato in un passato “alternativo” dove quattro fazioni si fanno guerra per l’egemonia sul mondo intero.

Come prima cosa quindi dovremo scegliere la fazione a cui appartenere dopodiché saremo immediatamente proiettati sul campo di battaglia.

Le cose da fare sono principalmente due, la prima è di affrontare i Marauder, distruggendo questi carri armati potremo raccogliere pezzi di ricambio per il nostro mezzo in modo da poterlo riparare o addirittura migliorare con nuovi lanciarazzi, motori, corazze ecc.

La seconda cosa da fare è andare al centro di comando e richiedere di essere inviati in missione. In questo modo affronteremo altri player appartenenti alle altre fazioni in duelli di diverso tipo.

Le missioni sono a tempo nel corso del quale dovremo attaccare e distruggere alcune strutture oppure difenderle dagli attacchi dei nemici. Le missioni alle volte sono composte da diverse fasi e gli obiettivi cambiano nel corso della partita.

Il gioco è in italiano e di tipo browser, per funzionare necessita di avere installato sul proprio PC Java.

Gioca subito a Steel Legion su Bigpoint.