Ultime notizie

Novità da DarkOrbit

Per chi ancora non lo conoscesse DarkOrbit è un gioco di azione ambientato nel futuro, dove 3  potenti fazioni si combattono con le loro astronavi per avere il predominio economico sull’universo conosciuto.

Nel gioco avremo a disposizione un’astronave con il quale potremo raccogliere minerali di diversa tipologia, raffinarli e decidere se rivenderli o utilizzarli per potenziare le varie parti della nostra astronave.

Nel gioco sono disponibili diverse mappe, le prime, quelle più vicine alla base sono ovviamente le più semplici, ma allontanandosi da questa troveremo alieni sempre più forti ed agguerriti, nonché i giocatori delle fazioni avverse pronti a duellare in PvP.

Ultimamente nel gioco sono state introdotte nuove astronavi che oltre ad essere più potenti hanno un maggior spazio per poter essere potenziate con altri motori ed armamenti.

Altre novità riguardano le nuove mine ACM1 acquistabili solo con Uridium e la nuova generazione di motori a propulsione G3N che renderanno le astronavi velocissime.