Giochi di Astronavi 3D – Battlestar Galactica Online

Se siete in cerca di giochi di astronavi 3D siete arrivati nel posto giusto perché oggi vi presenterò uno dei migliori giochi di astronavi 3D gratuiti da giocare online con migliaia di altri giocatori. Che abbiate visto o no tutte le puntate del mitico telefilm Battlestar Galactica poco importa, questo titolo vi appassionerà da subito ritrovandovi immediatamente catapultato in missioni entusiasmanti nello spazio più profondo, in orbita intorno a pianeti inesplorati o a relitti di astronavi distrutte.

Giochi di Astronavi 3D

Se siete amanti di giochi di astronavi probabilmente avrete già provato qualche gioco online come Dark Orbit o roba simile, ma questo è totalmente diverso in quanto la vista dall’astronave è in prima persona e ci muoveremo in uno spazio realmente 3D. Non sarà quindi semplicissimo prendere familiarità con la guida del nostro mezzo così come non sarà facile imparare a colpire e distruggere i nemici.

Giochi di Astronavi 3D – La guerra fra Umani e Cyloni

All’inizio del gioco dovremo scegliere da che parte stare, così come nella serie TV infatti si affrontano anche nel gioco umani e robot detti anche cyloni, ognuno che le proprie astronavi e i mezzi fedelmente ricostruiti. Probabilmente riconoscerete le tipiche astronavi dei robot o i caccia degli umani che tanto ci hanno appassionato in televisioni con combattimenti elettrizzanti.

All’interno dell’astronave madre troveremo anche i personaggi principali della serie TV che ci daranno missioni da svolgere sempre più difficili. Ovviamente i combattimenti sono al centro del gioco e potremo combattere contro PNG o in PvP contro altri giocatori online. Particolarmente elettrizzanti sono gli scontri dove vi ritroverete in vere e proprie battaglie galattiche con decine di astronavi che si daranno battaglia sparando ovunque, in pratica sarà come essere veramente presenti e come rivivere direttamente le scene dei più coinvolgenti film di fantascienza.

Insomma un gioco di astronavi 3D veramente ben fatto che non potete ignorare se siete amanti di questo genere.

IL GIOCO PURTROPPO E’ STATO CHIUSO