Ultime notizie

Giochi di ristoranti fantastico Goodgame cafè

Parliamo oggi di giochi di ristoranti, avete mai sognato di avere un ristorante? Oppure un semplice bar? Prima di cimentarvi in dispendiosi investimenti potrete provare uno dei tanti giochi di ristoranti dove sarete chiamati a gestire il vostro salone in tutto e per tutto.

Uno di questi giochi, online e completamente gratuito è Goodgame Cafè, sviluppato appunto da Goodgame si presenta come un gioco simpatico e completo.

giochi di ristoranti – apriamo il nostro salone

Ci troveremo in una piccola cittadina e inizialmente avremo un piccolo locale, dotato di una cucina, una dispensiera, alcuni tavoli, una preziosa cameriera e un cuoco. La prima cosa da fare con il budget disponibile sarà acquistare i primi prodotti che ci serviranno per preparare i piatti da servire. A disposizione avremo un ricettario dove potremo vedere per i singoli piatti i prodotti che servono e i il tempo di cottura. Inizialmente avendo un livello basso potremo preparare solo semplici pietanze, ma con il tempo sbloccheremo piatti più complessi e redditizi.

giochi di ristoranti

I clienti arriveranno sin da subito anche se pochi, quindi dovremo correre a preparare i primi piatti da mettere a disposizione della cameriera. Se i clienti non avranno da mangiare andranno via irritati e ne arriveranno sempre meno, soddisfacendo invece i clienti ne accorreranno numerosi facendovi guadagnare di più.

Ricordate, i piatti più veloci da preparare fanno guadagnare meno, i più lunghi e complessi fanno guadagnare molto di più, quindi fate diversi piatti, alcuni da tenere sempre disponibili e di veloce preparazione, in modo da accontentare sempre il cliente e altri per guadagnare eavere più punti di esperienza.

Cosa fare con i guadagni? Tante cose, innanzitutto rifornire la dispensiera, ma non solo espandere il locale assumendo nuove cameriere, comprando nuovi tavoli oppure rendendo il nostro bar più bello con un design particolare.

Il gioco essendo multiplayer consente di incontrare altri giocatori online, visitare i loro ristoranti o semplicemente scambiare due parole in chat.