Ultime notizie

Total Conquest gioco dei romani per Android

E’ possibile parlare di giochi online senza parlare di giochi per Android? Penso proprio di no, oramai tutti i giocatori più incalliti si divertono anche con il proprio tablet o il proprio smartphone. Per questo motivo oggi vi propongo un simpatico gioco online per Android ambientato durante il periodo dell’Impero Romano. Sto parlando di Total Conquest prodotto e distribuito da Gameflot.

Nel gioco dovremo realizzare il nostro villaggio ed espanderlo fino a farlo diventare una fiorente cittadina romana, dalle abitazioni riceveremo le tasse e dalle fattorie il cibo con il quale potremo costruire nuovi edifici, ed organizzare un potente esercito. Ovviamente saremo sempre sotto pressione perché gli altri giocatori potranno venire nel nostro villaggio a razziare e distruggere, dovremo quindi costruire armi difensive per proteggere i nostri edifici e gli abitanti del villaggio.

Gameloft_Total_Conquest_03

Il gioco pur riproponendo qualcosa di già visto, è molto ben fatto sia graficamente che nelle animazioni, le battaglie infatti vanno guidate in tempo reale, muovendo i soldati all’interno dei villaggi nemici ed utilizzando potenti pozioni distruttive. Il gioco, gratuito funziona solo con una connessione internet attiva.