Trucchi Darkorbit per essere da subito protagonisti

Ultimo aggiornamento il

Parliamo oggi di trucchi Darkorbit. Dark Orbit è un buon gioco, ma i poco esperti potrebbero perdersi fra le tante funzioni e possibilità offerte da questo titolo. Ci sono alcuni accorgimenti che sicuramente possono farvi partire nel migliore dei modi. Sotto ho elencato 10 consigli e trucchi, frutto dell’esperienza personale, utilizzateli al meglio per partire alla grande.

10 consigli e trucchi Darkorbit

1)    Il più importante dei trucchi Darkorbit. Portate a termine tutta la guida introduttiva. Si tratta di poche semplici missioni, ma che insegneranno le basi del gioco e vi faranno dono di preziose armi, munizioni e di una astronave Liberator, che non è il massimo, ma già migliore di quelle di base. Le armi e le munizione date in regalo sono indispensabili per una rapida crescita!

2)    Inizialmente concentratevi su quest che offrono crediti e uridium, grazie a questi potrete acquistare e potenziare una astronave migliore. Ricordate che in questo gioco la forza dipende esclusivamente dalle armi, le munizioni, lo scudo e il tipo di nave, non dal livello di esperienza che avete, l’esperienza serve esclusivamente ad accedere a nuove mappe e al PvP, ma occorre arrivarci ben armati.

3)    Durante le missioni introduttive vi sarà donato un grosso numero di Promerium, non lo utilizzate tutto per potenziare solo un aspetto dell’astronave, dosatelo con cura fra i missili, i laser, lo scudo e il motore ed utilizzatelo durante le missioni più difficili.

4)    Al termine delle quest introduttive ricordatevi di passare dall’Hangar, troverete nuovi armamenti e potenziamenti da aggiungere alla vostra astronave.

5)    Quando espandete lo Skylab iniziate con il collettore di teribium, infatti fra i primi tre che occorre attivare (teribium, endurium e prometium) il teribium è il più raro e con una astronave poco equipaggiata potrebbe essere difficile reperirlo sulle mappe, meglio generarlo subito con lo Skylab.

6)    Quando espandete lo Skylab avete due opzioni “costruire subito” e “costruire”, selezionate “costruire” nel caso contrario vi sottrae preziosi uridium che è meglio utilizzarli per altri scopi.

7)    Uno dei più importanti trucchi Darkorbit riguarda l’uridium, Non spendete subito l’uridium, utilizzatelo con attenzione, una buona mossa ad esempio è di aspettare di averne 5000 per acquistare un laser LF-2 non acquistabile con i crediti.

8)    Selezionate dall’interfaccia “opzioni” raffinazione automatica delle materie prime, in modo da avere sempre disponibile minerali per poter potenziare la vostra astronave.

9)    Non utilizzate troppi missili per abbattere gli Streuner, i missili andrebbero sprecati, utilizzate i laser e conservate i missili per nemici più ostici.

10)    Quando acquisterete una nuova astronave ponderate bene le varie possibilità alcune infatti sono più lente, ma possono essere equipaggiate con un numero maggiore di motori. Fate bene i vostri calcoli.

Se prenderete in seria considerazione questi trucchi Darkorbit, sarete subito protagonisti!

[bigbutton-red text=”GIOCA SUBITO GRATIS” title=”browser game” url=”http://www.giochigratis-online.com/link_giochi/darkorbit.php”]

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *