Ultime notizie

NetEnt presenta la nuova slot machine “Dracula”

NetEnt ha da poco lanciato la slot machine Dracula in collaborazione con Universal Studios. La slot è basata sulla famosa pellicola datata 1931 e vede come protagonista il più famoso dei vampiri, il famigerato conte Dracula. La slot vede l’introduzione di un’innovativa bat feature, ovvero una “funzione pipistrello” che prevede una vera e propria invasione di pipistrelli sullo schermo. Abbiamo provato questa funzione nella versione demo della slot (disponibile qui), e risulta davvero innovativa. Questi mammiferi volanti modificheranno alcuni dei simboli nello stesso simbolo, che può essere anche il Wild, incrementando le probabilità di vincita.

Da un punto di vista più “tecnico”, la slot del conte Dracula prevede 4 linee e 5 rulli, con ben 40 combinazioni vincenti (paylines). Oltre alla funzione pipistrello, questa slot ha anche un bonus free spin, dei simboli impilati e dei simboli Wild. Da notare il conte Dracula sullo sfondo dello schermo. La grafica è davvero sofisticata e migliora l’atmosfera del gioco.

Dracula_slot_2

La funzione pipistrello del gioco base viene attivata in maniera random. La funzione free spin, invece, si attiva nel momento in cui il conte dracula (simbolo impilato) appare sul rullo numero 2, e la sua amata (altro simbolo impilato) appare sul rullo numero 4. I free spin in regalo sono 10.

La maggior parte delle vincite di questa slot arrivano dalla funzionalità free spin, mentre quelle piu importanti (im termini di vincita) arrivano indubbiamente dalla funzione pipistrello. Questo soprattutto quando i pipistrelli danno vita a 3 simboli ad alto valore e, contestualmente, si creano delle combinazioni di 5 simboli dello stesso tipo.