Ultime notizie

Alliance Of Valiant Arms – Gameplay video

Alliance Of Valiant Arms è considerato in questo momento uno dei migliori giochi sparatutto online. A renderlo fra i preferiti dei video gamers più incalliti sono diverse caratteristiche come ad esempio una buona grafica senza che il gioco sia in giocabile su PC più datati, un discreto numero di mappe e diverse modalità di gioco, di cui alcune decisamente interessanti. L’ambientazione è quella delle guerre moderne che tanto ha riscosso successo da alcuni anni a questa parte e che permette di utilizzare armi molto potenti.

Nel video che vi propongo possiamo vedere il gameplay di due modalità di gioco Annihilation e Escape, in particolare Escape è molto interessante, in questo caso due fazioni si affrontano su una mappa e mentre una fazione deve raggiungere un motoscafo per scappare l’altra deve cercare in tutti i modi possibili di impedirlo.

Annihilation invece è una modalità decisamente più classica, una sorta di deathmatch a punti dove due fazioni combattono all’ultimo sangue.

Alliance Of Valiant Arms è distribuito da Aeria Games, già famosa per numerosi altri titoli come S4 League e Shaiya. Ovviamente per giocare a Alliance Of Valiant Arms è necessario scaricare ed installare il gioco sul proprio PC.