Ultime notizie

Aion – Evento “Shugo Kingdom” fino al 20 giugno

Se come me siete appassionati di Aion il mitico MMORPG fantasy sappiate che fino al 20 giugno 2018 potrete partecipare al fantastico evento Shugo Kingdom Adventure: Temple of Gold.  Gruppi di due o tre Daeva (livello 51 e superiore) potranno entrare nella tomba imperiale di Shugo da Pandemonium e Sanctum, al suo interno saranno trasformati in Shugo, quindi tutte le abilità verranno trasformate.

A questo punto inizierà la battaglia vera e propria che si svolgerà in tre fasi. In ognuna di questa dovremo difendere la nostra torre da continui attacchi. Per ogni nemico sconfitto riceverai particolari premi che alla fine della fase 3 ti permetteranno di accedere a delle stanze d’oro ricche di premi.

Ti sei perso l’evento? Non ti preoccupare perchè Aion è uno degli MMORPG fantasy più attivi. Considera che organizza diversi eventi al mese e tutti particolarmente interessanti. Da segnalare ad esempio l’evento lanciato il 12 di giugno dove si invita i giocatori ad una gara di design dove si dovrà partecipare inviando il design di un nuovo costume per i nostri personaggi.

aion

Il design vincente è stato sviluppato ed inserito nella versione del gioco. Insomma una bella soddisfazione!

Prova subito AION è gratis!